Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
@david68
grazie a te
comincia con quelli a più basso bitrate
@giulio1973
se il decoder non riproduce i file video con quel codec tanto meno visualizzarà i canali. se invece li "playa" ci sono speranze che prima o poi riesca a vilualizzare (previo aggiornameto - visto che alcuni hanno provato e nisba) i canali tipo quello di test del digitale terrestre ch200.
il tuner dvb-t2, ammesso che effettivivamente ci sia, (e a questo punto ho qualche dubbio!), non fa alltro che sintonizzare i canali, ma il compito di visualizzarli è dato dal codec video (un chip dicato)
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
ciao. ho visto che nei giorni scorsi sono stati pubblicati i settings sat di giorgio team di febbraio. Ma non sono scaricabili dal solito sito. Li ho trovati su un forum ma previa registrazione. Qualcuno li ha da condividere o sa dove trovarli in download libero? grazie. ciao.
Citation:
Envoyé par
sharky1
ciao. ho visto che nei giorni scorsi sono stati pubblicati i settings sat di giorgio team di febbraio. Ma non sono scaricabili dal solito sito. Li ho trovati su un forum ma previa registrazione. Qualcuno li ha da condividere o sa dove trovarli in download libero? grazie. ciao.
Ciao, questa settimana sono stato impegnatissimo, domani mattina dovrei riuscire a metterli qui.
Ciao
Citation:
Envoyé par
maicol72
grazie!!! ciao
Ciao finalmente un firmware degno di questo decoder erano circa un paio di anni che non andava così bene.
Citation:
Envoyé par
berto67
Ciao finalmente un firmware degno di questo decoder erano circa un paio di anni che non andava così bene.
Ciao Berto, scusa a che firmware ti riferisci, quali migliorie trovi? Ti chiedo ciò perché il mio dopo 3 anni e quattro mesi fa ancora il suo dovere con serrrveer di casa.
Grazie.
Citation:
Envoyé par
david68
Ciao Berto, scusa a che firmware ti riferisci, quali migliorie trovi? Ti chiedo ciò perché il mio dopo 3 anni e quattro mesi fa ancora il suo dovere con serrrveer di casa.
Grazie.
ciao il 25.96
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
ci dici che novità ha questo firmware 25.96? volevo sapere ma questo decoder non supporta hecv main 10 ,che dobbiamo fare nel 2022 ? o ci sarà un semplice aggiornamento che implementerà il supporto!!!!!!!
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
gianni77
ci dici che novità ha questo firmware 25.96? volevo sapere ma questo decoder non supporta hecv main 10 ,che dobbiamo fare nel 2022 ? o ci sarà un semplice aggiornamento che implementerà il supporto!!!!!!!
Ciao in effetti mi sarebbe piaciuto capire di più rispetto all’affermazione di Berto, ognuno vive il proprio ricevitore a suo modo, anche se mi sa che il main 10 non sia supportato dal tuner dtt, al di là di questo siccome con il vecchio firmware 2487 il mio ricevitore mi da ancora tante soddisfazioni volevo capire cosa ha trovato di eclatante.
Grazie.